R.S.A. “Opera Pia Lotteri” - Torino

La R.S.A “"Opera Pia Lotteri" è una RSA a cui hanno accesso sia ospiti privati che accreditati. La Struttura si compone di 5 nuclei da 20 p.l. più uno da 10. Ha due aree verdi attrezzate e varie sale polivalenti compresa una sala biblioteca. Vi è una Chiesa consacrata ove settimanalmente viene celebrata una Santa Messa.



Direttore Sanitario


In base alla normativa vigente il presidio assicura la presenza del Direttore Sanitario con i seguenti orari: tutti giorni feriali per circa 17 ore alla settimana.



Medico in struttura


In base alla normativa vigente il presidio assicura la presenza dei Medici di Medicina Generale (MMG) con i seguenti orari: 5 Medici di Medicina Generale tutti i giorni feriali e festivi in determinate fasce orarie.



Servizio infermieristico


In base alla normativa vigente il presidio assicura la presenza di personale infermieristico con i seguenti orari: 2 infermieri coadiuvati da un coordinatore per il servizio diurno, mentre per il servizio notturno l'infermiere di turno ha la reperibilità che garantisce il suo intervento entro 20 minuti.



Accoglienza e presa in carico


In base alla normativa vigente per gli ospiti in convenzione occorrono: valutazione UVG e autorizzazione all'inserimento da parte dell'ASL competente. La Struttura accoglie anche Ospiti in regime privato per i quali la valutazione sarà effettuata dal Direttore Sanitario.



Orario di visita


Le visite sono consentite tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00.



Possibilità di partecipazione dei visitatori a Eventi, feste, attività ricreative.


Address: Via Giulia Molino Colombini 2-10,Torino,10131,Italia
DirectionsAddress
Altro in questa categoria: « Servizi "Opera Pia Lotteri"